mercoledì 17 dicembre 2014

Mercatino Natale Autoprodotto

Qualche giorno fa, come avevo sempre desiderato (si vede che sono rimasta molto toccata quando da piccole si giocava a fare il negozio..) ho partecipato al mio primo mercatino!

L'evento era questo, e l'intento è quello di ripeterlo costantemente anche non a tema natalizio:


Gli espositori erano pochi ma questo è stato positivo perché la relazione con il pubblico era molto familiare: un sacco di persone hanno provato diverse mie creazioni e mi ha fatto molto piacere!
Alcuni esemplari hanno infatti trovato casa!




La collana color senape è stata acquistata da una mamma il cui bambino era nell'età in cui strappa tutto..: le auguro vita felice al collo di una mamma felice! Era stata anche addocchiata da una mia amica quindi è probabile che mi trovi presto a realizzarne un secondo esemplare -  anche perché il senape è anche uno dei miei colori invernali preferiti.




Alcuni cartocchini natalizi sono stati consegnati a Babbo Natale per delle fanciulle che spero li sfoggino nelle prossime festività. Il che assottiglia peraltro l'enorme quantità di cartocchini che sto producendo!

L'ultimo pezzo che ha trovato casa mi ha proprio commossa perché era uno dei miei preferiti: la signora che l'ha provato si è vista allo specchio e ha detto "ma è fatto proprio per me!"




Condivisa questa gioia, è ora di andare a sferruzzare per finire il maglione che la mia mamma ha commissionato per il Natale!




2 commenti: